• Header_1.jpg
  • Header_2.jpg
  • Header_3.jpg

Jigoro Kano - Torino 2017

Domenica presso il Palazzetto dello sport Le Cupole di Torino, si è disputata la terza edizione del Trofeo di Judo “Jigoro Kano”.

Molte le società partecipanti,per l’esattezza quarantuno, tra le quali anche il Judo Club Casale.

I judoka casalesi, accompagnati dagli insegnanti Sergio Vaccarone e Alessandro Demagistris, hanno disputato nel complesso una buona gara, ottenendo due medaglie d’oro e quattro d’argento.

gold medalSul gradino più alto del podio sono salite Alessandra Di Marco nella categorie Ragazze e Elia Bergamelli nei Fanciulli.

silver medal

Argento per Valerio Capra, Luca Di Marco, Alice Piacenza e Gabriele Lodo, tutti nella categoria Fanciulli.

bronze medalMedaglia di bronzo per Edoardo Donna negli Esordienti A;

nella stessa categoria MatteoCavallotti non ha superatole fasi eliminatorie.

Bronzo anche per Matteo Morandi e Martina Barbero nei Ragazzi e Lorenzo Rivolta, Gioele Vecchiato, Nur Al Mellouki, Alessio Damonte e Giovanni Bosu nella categoria Fanciulli.

Terzo posto anche per Riccardo Piacenza nei Bambini.